CM.IT | Calciomercato Roma, accordo con il Kortrijk per Reynolds

Il terzino statunitense Bryan Reynolds è pronto a lasciare la Roma in prestito secco fino a giugno 2022

Famosa per la ‘Battaglia degli Speroni d’oro’ del 1302, Kortrijk (Courtrai), a meno di clamorosi colpi di scena, sarà la città di Bryan Reynolds per i prossimi cinque mesi. Nelle ultime 48 ore, infatti, ci sono stati contatti sempre più frequenti tra la Roma e il club belga.

Calciomercato Roma, accordo per Reynolds al Kortrijk
Bryan Reynolds ©LaPresse

Colloqui molto proficui al punto che, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, è stato trovato un accordo e già domattina l’esterno statunitense è pronto ad imbarcarsi per il Belgio. Volo già prenotato, sul quale l’ex Dallas è pronto a salire dopo che Tiago Pinto e la dirigenza belga hanno sistemato gli ultimi dettagli. Vicinissimo all’Anderlecht prima dell’entrata in scena del Kortrijk, il ventenne è stato convinto dalla possibilità di aver maggior minutaggio con l’attuale nona forza della Jupiler League.

Una soluzione che è stata avallata dal general manager giallorosso, nonostante il rischio di una minor convenienza dal punto di vista economico. Il trasferimento sarà in prestito secco, senza diritto di riscatto. Prima di questo testa a testa belga, anche il Bruges era tornato alla carica per il calciatore, mentre dall’Inghilterra era stato soprattutto l’Hull City a chiedere informazioni a Pinto e all’entourage del giocatore.

Impostazioni privacy