“Deve decidere se restare”: l’annuncio di mercato di Inzaghi dopo Inter-Empoli

Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Inter-Empoli: i nerazzurri conquistano i quarti di finale di Coppa Italia dopo i supplementari

È necessario un tempo supplementare all’Inter di Simone Inzaghi per superare la resistenza dell’Empoli di Andreazzoli. I nerazzurri conquistano i quarti di finale di Coppa Italia.

"Deve decidere se restare": annuncio mercato di Inzaghi dopo Inter-Empoli
Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset dopo Inter-Empoli (screenshot)

Ai microfoni di ‘Mediaset’, Simone Inzaghi ha commentato il passaggio del turno della squadra nerazzurra. Il tecnico si è soffermato sul futuro di Stefano Sensi, autore del gol decisivo e in procinto di approdare alla Sampdoria, e sull’infortunio di Correa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter.

QUALIFICAZIONE – “Abbiamo visto queste partite degli ottavi di Coppa Italia, sono state tutte tirate. Lo sapevamo che avremmo affrontato una squadra di qualità. Nel primo tempo abbiamo dominato, avremmo dovuto fare più gol ma il loro portiere ha fatto delle parate straordinarie. Poi nel secondo tempo abbiamo subito il pareggio e abbiamo perso le distanze, e un po’ di lucidità. Abbiamo sofferto, siamo andati sotto ma i ragazzi sono stati bravi a non mollare perché volevamo con tutte le nostre forze i quarti di finale”.

SENSI – “Stefano si è meritato una serata del genere. In questi mesi non ha avuto moltissimo spazio, ma si è sempre allenato nel migliore dei modi e finché ha la maglia dell’Inter io lo considero alla grande. È normale che abbia richieste, ma se Stefano vuole restare qui io lo tengo molto volentieri, è una risorsa importante che abbiamo a disposizione. Sono contento che il gol del 3-2 lo abbia fatto lui, ma ora deve fare le sue valutazioni e deve decidere se restare”.

SANCHEZ – “È un grandissimo valore aggiunto. Nelle ultime sei partite ne ha giocate quattro da titolare ma se le è meritate tutte. Ora dobbiamo valutare l’infortunio di Correa che non ci voleva. Speriamo di recuperarlo dopo la sosta ma ha avuto un problema abbastanza importante”.

TERRENO SAN SIRO – “Speriamo si possa far qualcosa per il campo, sia noi che il Milan abbiamo questo problema. Oggi è stato penalizzato anche l’Empoli. Tra poco c’è la sosta e vedremo se si riuscirà a fare qualcosa”.

Impostazioni privacy