CMIT TV | Doppietta Inter in casa Juve, Biasin su Cuadrado: “Non è campata per aria”

Nel corso dello Speciale Mercato sulla CMIT TV, Biasin ha confermato l’interessamento dell’Inter per un bianconero: non c’è solo Dybala

La CMIT TV non vi lascia mai soli ed ogni giorno via accompagna con gli aggiornamenti in diretta su tutte le news di giornata, sempre insieme ai nostri ospiti.

CMIT TV | Doppietta Inter in casa Juve, Biasin: "Non è campata per aria"
Biasin alla CMIT TV

Fabrizio Biasin è intervenuto nel nostro Speciale Mercato, parlando delle strategie di mercato dell’Inter e dei temi più caldi del momento. Oltre a dare le ultime sul futuro di Sensi Handanovic e commentare l’interesse per Paulo Dybala, ancora alle prese con la questione rinnovo con la Juventus, il noto giornalista ha rivelato un altro possibile obiettivo di Marotta. I nerazzurri non guardano solamente alla ‘Joya’ in casa Juventus: attenzione al doppio possibile ‘scippo’ dell’ad del club meneghino.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Gavillucci: “Serra va recuperato, non radiato. È già successo ad Orsato…”

CMIT TV | Biasin: “Cuadrado-Inter non è campata per aria, piace a Marotta”

Scintille Cuadrado-Chiesa | Marelli: "Manca un rigore alla Juventus"
Juan Cuadrado © LaPresse

Commentando le strategie di mercato dei nerazzurri ai microfoni di Calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha parlato anche di una voce di mercato che sta prendendo piede nelle ultime ore: il possibile approdo di Juan Cuadrado a Milano. Come Dybala, anche il colombiano è in scadenza di contratto e senza un rinnovo potrebbe lasciare a parametro zero la Juventus. “Cuadrado-Inter? Mi sembra una cosa non campata per aria, intanto perché la dice Luca Momblano e mi fido di lui. Secondo perché Cuadrado è un giocatore che può piacere tanto a uno come Marotta. Comunque il ruolo mi sembra stra-coperto: Darmian e Dumfries mi sembrano più che sufficienti”.

L’amministratore delegato dell’Inter è un maestro del colpo a zero, e lo ha dimostrato nella sua lunga carriera societaria, ma un doppio colpo di questo calibro avrebbe del clamoroso. Non solo perché riuscirebbe a prendere due giocatori a zero dalla Juventus, sua ex squadra, ma per la caratura dei giocatori coinvolti. Insomma, si potrebbe aprire una nuova telenovela di mercato sull’asse Milano-Torino.

Impostazioni privacy