Calciomercato Inter, sì di Sensi alla Sampdoria: altra cessione per Inzaghi

Dopo Satriano, l’Inter conclude un’altra operazione in uscita: è arrivato il sì del calciatore che resta in Serie A, i dettagli 

Dopo aver perfezionato la cessione di Satriano al Brest, l’Inter è vicina a chiudere un’altra operazione in uscita.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Come anticipato da Calciomercato.it, Stefano Sensi è ad un passo dalla Sampdoria. La nostra redazione vi ha raccontato del via libera del club nerazzurro al prestito del centrocampista in blucerchiato: serviva il sì del giocatore che, secondo quanto raccolto, è arrivato dopo alcuni giorni di riflessione.

Sensi ha detto sì al trasferimento in Liguria fino al termine della stagione. L’affare sarà definito nelle prossime ore e sarà in prestito secco fino a giugno, coi doriani che si faranno carico di quasi tutte le mensilità del calciatore da qui al termine della stagione. Una soluzione gradita all’Inter che avrebbe così la possibilità di veder giocare il calciatore e magari rivalutare il cartellino. Inzaghi crede in lui ma, al momento, non può garantirgli maggior spazio in squadra. Forse proprio pensando a questo, l’ex Sassuolo ha preso la sua decisione: sì alla Sampdoria per ritrovare minuti e magari riguadagnarsi la Nazionale.

Impostazioni privacy