Calciomercato, accordo e addio Serie A | Juventus e Inter al tappeto

Accordo raggiunto col club inglese, uno dei giocatori più importanti della Serie A verso la Premier League. Inter e Juventus all’angolo

Potrebbe lasciare la Serie A in questo calciomercato invernale il terzino sinistro che da tempo è obiettivo di Juventus e Inter. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’ ha già raggiunto un accordo con lo scatenato Newcastle targato Pif.

Calciomercato Inter e Juventus: Gosens ha detto sì al Newcastle
Allegri e Inzaghi ©LaPresse

Stiamo parlando di Robin Gosens, 27enne in forza all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Fino all’infortunio muscolare alla coscia di settembre, il 27enne è stato uno degli assoluti punti di forza della squadra orobica. Il Newcastle è disposto a prenderlo anche infortunato, anche se sta cercando di ricevere delle rassicurazioni circa il suo rientro previsto a metà febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Juve, l’Inter ti ‘soffia’ Dybala | La maxi offerta di Marotta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppietta Juve: Vlahovic a zero e bomber di Champions

Calciomercato Inter e Juventus, Gosens ha detto sì al Newcastle

Calciomercato Inter e Juventus: Gosens ha detto sì al Newcastle
Robin Gosens ©LaPresse

Secondo l’emittente satellitare, il club bianconero ha già raggiunto un’intesa con lui sulla base di un contratto di tre anni e mezzo a 3,5 milioni di euro netti a stagione, il triplo di quello che percepisce attualmente dalla società della famiglia Percassi. Che, almeno inizialmente, proverà a resistere all’offensiva dei ‘Magpies’, i quali hanno già pronta una proposta. L’Atalanta potrebbe partire da una richiesta di 40-45 milioni di euro.

Impostazioni privacy