Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen

Luciano Spalletti ha commentato nel post partita l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina: annuncio su Osimhen

Una serata da dimenticare per il Napoli. Gli azzurri non si sono dimostrati all’altezza nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina ed è arrivato un vero e proprio crollo nei tempi supplementari con tanto di ‘manita’ da parte dei toscani.

Napoli Sampdoria Osimhen Spalletti
Spalletti © LaPresse

Il tecnico Luciano Spalletti ha commentato l’amara elimazione nel post partita. Le sue parole rilasciate a ‘Mediaset’: “Non siamo riusciti a gestire la partita, nonostante fossimo in superiorità numerica. Al contrario della Fiorentina, che poi ha trovato il vantaggio da un episodio“.

ESPULSIONI:Anche se lo ho riviste, non voglio entrare nella questione perché diventa complicato. Quello di Lozano è un pestone leggero, lui tenta di togliere il piede. A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian Ruiz abbia lo stesso valore dell’intervento di Duncan. Ma i primi responsabili siamo noi, potevamo fare la partita“.

LEGGI ANCHE>>> Napoli-Fiorentina, a Italiano non va giù: “Mi fa arrabbiare”

Napoli-Sampdoria, Spalletti su Osimhen: “Verrà con lunedì a Bologna”

Napoli Sampdoria Spalletti Osimhen
Osimhen © LaPresse

NOTE POSITIVE:Non ce ne sono. In campo c’erano gli stessi uomini che hanno giocato tre giorni fa, chi è subentrato dalla panchina è stato dieci giorni fermo. In questo momento ci sono tante gare a distanza di poco tempo e mancano calciatori“.

LEGGI ANCHE>>> Milan-Genoa, Pioli ammette: “È colpa mia” | E su Tomori…

OSIMHEN:Lunedì lo porteremo con noi, dobbiamo valutare attentamente il suo utilizzo e il fatto che possa essere nelle giuste condizioni“.

Impostazioni privacy