Calciomercato Napoli, Giuntoli non chiude a nuovi arrivi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Napoli, dopo Tuanzebe possibili nuovi colpi: Giuntoli non chiude le porte a nuovi arrivi dal mercato

Uno dei primi colpi del mercato di gennaio lo ha messo a segno il Napoli, con l’acquisto in prestito di Tuanzebe dal Manchester United. Il centrale anglo-congolese è arrivato in prestito dal club inglese per rafforzare la difesa di Spalletti, che nel frattempo aveva perso Manolas, finito all’Olympiacos.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Napoli e Roma, formula e cifre: il punto su Ndombele

Napoli, Giuntoli non chiude a nuovi arrivi
Cristiano Giuntoli ©LaPresse

A proposito di nuovi innesti sul mercato, il direttore sportivo del club partenopeo, Cristiano Giuntoli, ha parlato così ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ prima dell’inizio del match di Coppa Italia contro la Fiorentina. “Mercato? Stiamo vedendo se ci sono occasioni e possibilità, dopo Manolas siamo stati veloci a prendere Tuanzebe, siamo molto sereni. Nel frattempo attendiamo i vari rientri da Covid e Coppa d’Africa poi speriamo di fare un finale di stagione all’altezza”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE: Mario Rui guarito dal Covid

A proposito della partita, Giuntoli ha parlato anche della Fiorentina: “Sono una buonissima squadra, credo che il loro aggiunto sia l’allenatore. Togliere qualcuno a loro? Vlahovic, è bravissimo. Sarebbe troppo facile dire il suo nome, ma sa fare gol in un sacco di modi diversi”.