Marotta fa chiarezza: dal rinnovo di Brozovic alla Supercoppa

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta sul rinnovo di Brozovic e dello staff dirigenziale

Intervenuto a ‘Mediaset’ prima di Inter-Juventus, supercoppa italiana, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Brozovic, dato come imminente: “L’aspetto importante è che entrambe le parti hanno la volontà di arrivare ad una conclusione. Non siamo ancora a questo ma sono fiducioso che quanto prima si possa arrivare ad una conclusione”.

Brozovic
Brozovic © LaPresse

Rinnovo in vista anche per lo stesso Marotta e lo staff dirigenziale: “Per il management, siamo una squadra nella squadra. Abbiamo fatto un lavoro egregio: cerchiamo di sostenere l’allenatore e la squadra. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro: importante è che si continui così”.

LEGGI ANCHE >>> Moratti ‘chiama’ Dybala: il messaggio che accende Inter-Juve

Inter-Juventus, Marotta: “Loro abituati alle finali”

Marotta
Marotta © LaPresse

Dal mercato alla Supercoppa e alla sfida alla Juventus: “E’ un trofeo importante – dice Marotta – può arricchire la bacheca del club. E’ il derby d’Italia per importanza. La partita secca ha diverse incognite”. Sempre sulla partita, Marotta aggiunge: “Oggi il risultato è unico, quindi serve uno sforzo in più rispetto a loro che sono abituate alle finali. Sono però ottimista: la squadra è motivata e concentrata”.

Impostazioni privacy