“Incomprensibile”, il big di Inzaghi nel mirino: via dall’Inter

Il big dell’Inter finisce nel mirino durante la Supercoppa con la Juventus: lo vogliono via dal club nerazzurro a fine stagione

Non una partita da ricordare per Stefan de Vrij. Il centrale olandese in Inter-Juventus, finale di Supercoppa, ha accusato più di qualche sbandamento, confermando di non attraversare un periodo felice.

Inter
Inter © LaPresse

I tifosi lo hanno notato e su Twitter non gli hanno certo risparmiato le critiche: “E’ meno attento del solito” cinguetta un utente, mentre altri hanno già la soluzione, cederlo. “E’ già con la testa alla Premier” certifica un altro tifoso, dando concretezza alle voci di mercato sul difensore ex Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Inter alla Juventus |”E’ il giocatore che farebbe più comodo ad Allegri”

Calciomercato Inter, De Vrij nel mirino: quale futuro per l’olandese?

de Vrij e Bernardeschi
de Vrij e Bernardeschi © LaPresse

In scadenza di contratto nel 2023, con la trattativa per il rinnovo che non è entrata ancora nel vivo, de Vrij rappresenta uno dei possibili partenti dell’Inter a fine stagione. Un suo addio non è da escludere a priori, soprattutto se dovesse arrivare una buona offerta e se da qui a giugno non dovessero esserci novità sul fronte rinnovo. Tutto ancora in ballo comunque, mentre i tifosi hanno già deciso: se deve esserci una partenza eccellenza, deve essere la sua. Andrà così?

Impostazioni privacy