CM.IT | Sabatini alla Salernitana, affare fatto: i dettagli dell’operazione

E’ tutto fatto per il ritorno di Walter Sabatini: l’ex Ds di Inter, Roma e Bologna riparte dalla Salernitana del nuovo patron Danilo Iervolino

La Salernitana ha chiuso il primo colpo della gestione Danilo Iervolino. Il più importante per iniziare la nuova avventura col piede giusto: Walter Sabatini sarà il nuovo ds del club campano.

Calciomercato Salernitana, è fatta: Sabatini nuovo Ds
Walter Sabatini ©LaPresse

Il neo patron granata ha aperto la trattativa con l’esperto dirigente dalla mattina di capodanno, attraverso i contatti allacciati dal suo consulente Ezio Stellato, e in queste ore si è definito un accordo reso possibile, innanzitutto, dalla voglia dell’ex Bologna di stare ancora sul campo, di fare calcio.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, Sabatini firmerà, al momento, fino al termine della stagione, impegnandosi a rinforzare subito la squadra e a ristrutturare l’assetto sportivo del club.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juve e Bologna, Monchi in pressing per il colpo mancino

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Niente Cannavaro, panchina Polonia: dall’ipotesi Pirlo all’ex

Calciomercato Salernitana, Iervolino convince Sabatini: domani il giorno delle firme

Calciomercato Salernitana, è fatta: Sabatini nuovo Ds
Walter Sabatini ©LaPresse

Dopo i contatti col Genoa, che col suo progetto non era riuscito a convincerlo, Iervolino si è guadagnato il sì del suo nuovo ds in tempi rapidissimi, mostrandogli le sue ambiziose idee con le quali intende rendere la Salernitana un punto fermo nella Serie A del futuro, con investimenti anche sul territorio e sullo stadio.

Domani sarà il giorno delle firme, poi Sabatini si metterà immediatamente all’opera sul mercato. Le idee per rendere più competitiva la rosa non gli mancano, ma, conoscendolo, questa non è di certo una notizia.

Impostazioni privacy