CMIT TV | Allegri e Mourinho ‘stroncati’: “Roma inesistente, Juve deludente”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto alla CMIT TV commentando le gare Milan-Roma e Juventus-Napoli: le sue parole

Milan-Roma e Juventus-Napoli hanno chiuso la 20esima giornata di Serie A, in attesa dei quattro recuperi. I due big match sono terminati rispettivamente con una vittoria e un pareggio. Giallorossi di Mourinho asfaltati dai rossoneri 3-1, con animi accesi durante e dopo la gara. Un punto a testa, invece, per bianconeri e partenopei. Nel secondo tempo la risposta di Chiesa al gol di Mertens, 1-1 il punteggio finale.

Juventus Napoli Milan Roma
Fabrizio Biasin alla CMIT TV

Il giornalista e collega Fabrizio Biasin ha detto la sua riguardo le gare in questione alla nostra CMIT TV, criticando l’operato dello Special One e di Allegri: “Il Milan ha giocato una gran partita, agevolata da una Roma inesistente. Oggi non mi è piaciuta per niente, soprattutto nell’atteggiamento iniziale. I rossoneri invece hanno strameritato”.

JUVE-NAPOLI: “Il Napoli a me è piaciuto a Torino contro una Juventus che mi immaginavo un po’ più combattiva, per me è stata una delusione stasera”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Napoli, messaggio di De Laurentiis: “Squadra da battere”

Juventus, la sentenza di Biasin: “È stata una delusione, non trovo una chiave a centrocampo”

Juventus Roma Milan Napoli Mourinho Allegri
Allegri © LaPresse

ANCORA SULLA JUVENTUS: “Per me è sbagliata la costruzione del centrocampo. Non c’è incastro, non riesco a trovare una chiave in quel reparto”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Napoli, Allegri: “Loro quasi tutti titolari” | Annotazione su Dybala

SQUADRA DEL GIORNO: “Per me è il Venezia. Non aveva tre quarti di rosa e ha vinto la sua partita”.

Impostazioni privacy