Cassano ricoverato per Covid, la moglie sbotta: “Uno si sveglia e scrive il ca**o che vuole!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:41

Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha commentato le ultime notizie sullo stato di salute dell’ex fantasista ricoverato in ospedale per Covid

Antonio Cassano è positivo al Coronavirus ed è ricoverato in ospedale. L’ex fantasista, riporta il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe trascorso gli ultimi giorni del 2021 e questo inizio 2022 in isolamento dopo aver contratto il virus rispettando le normative per il contrasto alla pandemia.

Antonio Cassano ©LaPresse

Tuttavia, nelle ultime ore le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate rendendo necessario il ricovero presso il reparto malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. Cassano avrebbe comunque già effettuato due dosi di vaccino e, stando alle dichiarazioni pubbliche della moglie, starebbe bene. Attualmente sarebbe seguito direttamente dall’equipe del professor Bassetti.

LEGGI ANCHE >>> Cassano, la bufera continua: la risposta di Totti a ‘Le Iene’

Cassano in ospedale per Covid, le parole della moglie

Allegri di nuovo nel mirino: "Sta facendo un bagno di sangue"
Cassano alla ‘Bobo TV’ (screenshot)

Le sue condizioni di salute sarebbero buone e non desterebbero preoccupazione. La pallanuotista Carolina Marcialis, sua moglie, attraverso una storia postata su Instagram ha confermato l’ospedalizzazione del marito ma si è scagliata contro alcune false notizie.

LEGGI ANCHE >>> “Mi fa diventar matto”: la scelta di Allegri che Cassano non approva

Chiaro il messaggio della moglie di Cassano: “Prima cosa: Antonio è in ospedale e sta bene! Seconda cosa: è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il ca**o che vuole. I clown magari in altre situazioni, grazie”.