Salernitana, comunicato UFFICIALE | Altri due positivi al Covid

Arriva il comunicato ufficiale della Salernitana sui nuovi casi di positività al Coronavirus registrati nelle ultime ore

Tra questioni burocratiche, di campo e sanitarie, è un periodo molto difficile per la Salerinatana. Impensierita dalle note vicende legate alla sua presidenza, la squadra campana è costretta a fare i conti anche con il Coronavirus.

Stefano Colantuono ©LaPresse

Come se non bastassero gli otto punti di svantaggio dalla zona salvezza, i ragazzi di Colantuono stanno combattendo anche contro il Covid. Il nuovo comunicato ufficiale apparso sul sito del club mette in pensiero i tifosi: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. I calciatori risultati positivi sono quindi al momento sei”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, 2022 turbolento: Sampdoria, Salernitana e Covid-19, cosa succede?

Salernitana, altri due positivi al Covid: ora il totale è pari a 6

Salernitana a rischio esclusione | Terremoto in classifica
Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Salernitana: la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo

Al momento sono quindi 6 i giocatori alle prese con il Coronavirus. La notizia è un ulteriore ostacolo in vista della ripresa del campionato, quando la Salernitana dovrebbe scendere in campo nella sfida casalinga contro il Venezia. Lo scontro diretto del 6 gennaio potrebbe dire molto sulle speranze salvezza dei campani.

Impostazioni privacy