Calciomercato Inter, un big deve partire | Ecco il prescelto

L’Inter avrà bisogno di cedere per puntare a nuovi acquisti, parola di Beppe Marotta: scelto il big che dovrà dire addio

Al giro di boa della Serie A, l’Inter è campione d’inverno. La squadra di Inzaghi ora, inevitabilmente, è la candidata numero uno per la vittoria dello scudetto, che sarebbe per i nerazzurri il secondo consecutivo.

L’AD dell’Inter, Beppe Marotta ©LaPresse

Nel frattempo la società interista continua sempre a lavorare anche in chiave calciomercato e recentemente Beppe Marotta ha dichiarato che per garantire autosostenibilità l’Inter dovrà prima cedere qualcuno e poi pensare agli acquisti. Così l’Inter dovrà iniziare a pensare a quale giocatore, probabilmente un big, da sacrificare nella prossima sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo e scambio lampo: ‘addio’ Inter

Il sondaggio lanciato sul profilo Twitter di Calciomercato.it oggi ha chiesto ai tifosi nerazzurri quale dei big l’Inter dovrebbe sacrificare a giugno. A sorpresa la risposta più cliccata è stata Lautaro Martinez, con il 36,8% dei voti. Dunque il bomber argentino sarebbe il primo nome che gli interisti sacrificherebbero a giugno. A pochi voti di distanza c’è il Stefan de Vrij, difensore fondamentale per la squadra di Inzaghi, che ha totalizzato il 33,3% dei voti. Al terzo posto invece c’è Milan Skriniar, altra colonna della retroguardia interista che totalizza il 16,1% di voti, la metà rispetto agli altri due. Infine la risposta ‘Altro’ totalizza il 13,8% di preferenze. Dunque il bomber sarebbe il primo nome da sacrificare a giugno per i tifosi. Vedremo se sarà così anche per la società.

 

Impostazioni privacy