Calciomercato Lazio, Sarri allo scoperto: l’annuncio sul rinnovo

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni del post partita dopo il successo contro il Venezia in trasferta: annuncio sul rinnovo

La Lazio di Maurizio Sarri ha battuto il Venezia in trasferta 1-3 e terminato in netta ripresa il 2021. I biancocelesti agguantano per la seconda volta di fila i tre punti grazie al solito Pedro (anche stavolta tra i migliori per distacco), Acerbi e Luis Alberto. Questo risultato permette ai capitolini di restare sulla scia della Juventus e accorciare su Roma e Fiorentina, entrambe protagoniste di un pareggio con Sampdoria e Verona.

Lazio Sarri
Sarri © LaPresse

Nel post partita della gara, Sarri è intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘Dazn’. Di seguito le sue parole: “Mi fa piacere aver visto, nel primo tempo, una squadra vicina alle mie idee. Movimento senza palla, bella circolazione, peccato finire i primi 45′ in parità. Sono contento della prestazione“.

LEGGI ANCHE>>> PAGELLE e TABELLINO di Venezia-Lazio 1-3: Forte illude, Pedro straripante

Lazio, Sarri sul rinnovo: “Se mi arriva il contratto lo firmo”

Lazio Sarri Venezia
Sarri © LaPresse

DIFESA SOLIDA:L’aspetto positivo è aver preso meno gol, la squadra sta trovando una certa solidità. Siamo a un punto in cui ci sono partite giocate sulla strada giusta, poi un passo indietro, due in avanti. Percorso tormentato, ma negli ultimi tempi vedo meno regressioni. Sembriamo di più sulla strada giusta“.

LEGGI ANCHE>>> Attacco durissimo all’attaccante: “Non sa neanche dove si trova”

RINNOVO:Ad inizio anno abbiamo solo parlato con la società di costruire, di ringiovanire, sapendo di avere un anno non semplice. Nessuno si mette limiti, ma nessun pressing societario sugli obiettivi. Se mi arriva il contratto lo firmo. Non so se sia arrivato, devo sentire il mio avvocato. Ma prima delle partite non parlo di queste cose“.

Impostazioni privacy