Inter, Gdf in sede: il comunicato UFFICIALE del club | “Nessun indagato”

Il comunicato dell’Inter sull’acquisizione della documentazione richiesta dalla Procura di Milano: la nota del club nerazzurra

L’Inter ha diramato un comunicato in merito all’indagine in corso da parte della Procura di Milano. Nella sede del club nerazzurro si sono presentati i militari della Guardia di Finanza per l’acquisizione di documenti sulla cessione di alcuni calciatori.

Zhang
Zhang © LaPresse

Nella nota si legge: “FC Internazionale Milano conferma di aver fornito la documentazione richiesta relativa alle cessioni di taluni calciatori avvenute nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. La richiesta è pervenuta dalla Procura di Milano per verificare la regolare contabilizzazione delle relative plusvalenze”.

Nel comunicato l’Inter afferma inoltre: “I bilanci della società sono redatti nel rispetto dei più rigorosi principi contabili. Nessun tesserato dell’Inter è indagato – precisa la società -. Nessuna contestazione è stata formalizzata. Come recita il comunicato stesso della Procura, si tratta di indagini preliminari”.

Impostazioni privacy