Allegri ‘avvisato’ | L’annuncio di Arrivabene sul mercato di gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34

L’Amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato del calciomercato di gennaio prima della sfida col Bologna di Mihajlovic

Prima della sfida fra il Bologna e la Juventus, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, ha parlato Maurizio Arrivabene. L’Amministratore delegato del club bianconero è stato chiaro e netto in merito al calciomercato invernale ormai alle porte.

LEGGI ANCHE >>> Napoli a Milano senza Insigne | Osimhen punta la Juventus

Calciomercato Juventus, Arrivabene: “A gennaio non dovremo fare per forza qualcosa”

Bologna-Juventus, le parole di Arrivabene sul calciomercato di gennaio
Maurizio Arrivabene ©LaPresse

In sostanza Arrivabene ha spento tutte le voci che danno la Juve protagonista nella finestra di gennaio per regalare più di un rinforzo (un centrocampista e un attaccante le priorità, da Vlahovic a Icardi e Zakaria i nomi) ad Allegri: “L’aumento di capitale è in dirittura d’arrivo e ci dà stabilità. Esso però non ci proietterà sul mercato. A gennaio, a chiusura di semestre, faremo senz’altro delle riflessioni e delle valutazioni per pianificare quel che il monte economico ci consentirà di fare. Non necessariamente dovremo fare qualcosa – ha specificato Arrivabene – Prevedo una sessione di gennaio né interessante né impegnativa“.