CMIT TV | Bergomi su Inter-Pif: “Ecco cosa penso della trattativa”

Fabio Bergomi, esperto di notizie di casa Inter, ha svelato il suo punto di vista sulla trattativa con PIF

Intervenuto nella consueta diretta di CMIT TV, l’esperto Fabio Bergomi ha parlato di Inter. In particolare, Bergomi si è soffermato sul caso che sta tenendo i tifosi interisti col fiato sospeso: la possibile cessione da parte di Zhang delle quote del club al fondo PIF.

Grafica Calciomercato.it

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter a Pif, Grassia: “Mi risulta un’accelerazione nella trattativa”

Fabio Bergomi ha commentato la possibile accelerazione della trattativa: “Io colgo l’occasione per confermare quella che non è una posizione ostinata. Il mio amico Di Martino è ambasciatore del popolo cinese nel mondo. Le mie fonti confermano tutte che non risulta questa notizia su Pif. Ho sempre detto che dalle mie fonti nessuno ha detto che l’Inter sarebbe stata ceduta a Pif”.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter-PIF: “Accelerata, Zhang pronto a dire sì!”

Inter, l’opinione di Bergomi sulla trattativa Zhang-Pif

CMIT TV (Screen Youtube)

Proseguono dunque le indiscrezioni sulla possibile cessione dell’Inter da parte della famiglia Zhang. Fabio Bergomi, smentendo alcune recenti notizie, ha espresso il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE >>> Conte: “All’Inter cambiata la storia. Ecco le differenze tra il calcio italiano e quello inglese”

Novità importanti sul futuro del club nerazzurro sono quindi attese. Dopo le difficoltà economiche accusate negli ultimi mesi, la proprietà cinese si guarda intorno.

Impostazioni privacy