Calciomercato Inter, passo decisivo di Marotta | Firma entro Natale

Si muove il mercato dell’Inter, con Marotta che sta lavorando per il futuro: entro Natale potrebbe arrivare una firma molto importante

I nerazzurri sono la squadra più in forma del campionato, con Simone Inzaghi che è riuscito a conquistare ambiente e giocatori e sta ottenendo risultati impressionanti.

Calciomercato Inter, passo decisivo di Marotta | Firma entro Natale
Beppe Marotta ©LaPresse

Il ruolino di marcia del club meneghino in Serie A inizia ad essere importante e, con Milan Napoli che stanno perdendo colpi, lo scudetto torna ad essere di grande attualità. Oltre al campionato, l’Inter ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League dopo dieci anni e potrà fare affidamento su un ricco market pool: ecco perché Beppe Marotta è al lavoro per migliorare la squadra e blindare il futuro del club. Entro Natale potrebbe arrivare una firma fondamentale per la compagine di Simone Inzaghi.

VEDI ANCHE >>>VIDEO CM.IT | L’Inter all’assalto di Nandez: 20 milioni, ecco come si può fare

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic più vicino | Firma entro Natale

Calciomercato Inter, idea scambio Brozovic-Wijnaldum
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Continua a tenere banco la questione rinnovi in casa Inter: la priorità si chiama Marcelo Brozovic. Il croato è la mente del centrocampo nerazzurro, l’uomo cardine dell’impianto tattico di Simone Inzaghi, e ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ecco perché il club meneghino ha grande urgenza di trovare un accordo e prolungare il legame con ‘Epic Brozo’: il passo decisivo potrebbe essere arrivato.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Beppe Marotta si sarebbe deciso ad accontentare Brozovic e vorrebbe arrivare alla firma del rinnovo entro Natale. Il croato potrebbe guadagnare una cifra vicina ai 6 milioni di euro a stagione: un contratto da top player in linea con le prestazioni in campo del giocatore. Solitamente è Brozovic a trovare le geometrie giuste e la quadratura per il gioco dell’Inter, questa volta saranno i nerazzurri a trovare l’incastro giusto per sigillare il rinnovo di contratto.

Impostazioni privacy