ESCLUSIVO | Osimhen, nuovo controllo: serve ancora un ok per il rientro

La prossima settimana nuova Tac per Osimhen: il Napoli e Spalletti sperano di averlo per gli ultimi impegni del 2021

Si parte dallo scorso 21 novembre. Al 55′ di Inter-Napoli, Victor Osimhen sbatte contro Milan Skriniar. L’impatto è violento, tale da tramortire anche un diavolo come il nigeriano.

ESCLUSIVO | Osimhen, nuovo controllo: serve ancora un ok per il rientro
Victor Osimhen ©LaPresse

Subito la corsa in ospedale, poi la diagnosi che porta alla necessità di un intervento chirurgico. Il professor Tartaro impianta nel viso di Victor placche e viti, si pensa subito alla necessità di un recupero estremamente lungo. Poi, la grande forza di volontà della punta, le immagini della giornata di ieri che vedono ancora un viso gonfio all’altezza dello zigomo, ma anche una voglia tremenda di tornare in campo.

VEDI ANCHE >>>VIDEO CM.IT | Napoli, lavoro individuale per Osimhen: le ultime dopo l’infortunio

Napoli, tra tac e cicatrizzazione: le ultime sul rientro di Osimhen

ESCLUSIVO | Osimhen, nuovo controllo: serve ancora un ok per il rientro
Victor Osimhen ©LaPresse

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, la prossima settimana a pineta Grande ci sarà la TAC decisiva di controllo per Victor Osimhen. L’esito positivo sarà propedeutico al possibile ritorno in campo del attaccante nigeriano. Il Napoli già auspica un ritorno a cavallo tra le partite con Milan e Spezia per cercare di poter sfruttare tutto il suo potenziale già al termine di questo 2021.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Napoli: nessun accordo Insigne-Inter, ma l’ipotesi è seria

Il punto nodale è resta legato alla cicatrizzazione: quella più superficiale, legata alla pelle, e ovviamente più rapida e anche più visibile. Bisogna capire come sta procedendo quella ossea per la quale sono previsti tempi standard di almeno 4 settimane.

Impostazioni privacy