Juventus-Malmoe, troppi errori: finisce nella bufera

Termina qui il primo tempo di Juventus-Malmoe, gara che andrà a chiudere la fase a gironi di Champions dei bianconeri. Nonostante il vantaggio c’è chi critica un centrocampista bianconero 

Ci ha pensato Moise Kean con uno stupendo colpo di testa su assist meraviglioso di Bernardeschi a sbloccare Juventus-Malmoe, sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Per il resto nel gelo dello Stadium i bianconeri sono apparsi piuttosto in controllo senza forzare eccessivamente i ritmi, anche se non è mancato qualche errore di troppo in fase di rifinitura nei momenti decisivi.

Juventus-Malmoe, disastro Bentancur
Juventus-Malmoe ©LaPresse

A tal proposito nel mirino dei tifosi ci è finito Rodrigo Bentancur per un primo tempo decisamente incolore, costellato di qualche imprecisione e reo soprattutto di aver sciupato una ghiotta chance in ripartenza ed in superiorità numerica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, va via subito | Doppia pista e grande ritorno

Juventus-Malmoe, troppi errori per Bentancur: i tifosi lo beccano sui social

Juventus-Malmoe, disastro Bentancur
Bentancur ©LaPresse

La prestazione di Bentancur non è apparsa delle più brillanti, almeno stando al parere di una larga fetta di tifosi che sui social si sono scagliati con decisione contro l’uruguaiano per diversi errori di misura:

Impostazioni privacy