“Non si sentiva tanto bene”: Allegri spiega la sostituzione di Dybala

Massimiliano Allegri in conferenza stampa parla della sostituzione di Dybala e svela che l’argentino non stava bene

Soltanto un tempo per Paulo Dybala in Juventus-Malmoe. Nell’ultima gara della fase a gironi di Champions League, con la qualificazione già ottenuta e con il primo posto ancora in palio, Massimiliano Allegri ha tenuto negli spogliatoi la Joya dopo 45 minuti di gioco.

Paulo Dybala
Paulo Dybala © LaPresse

Una scelta che lo stesso allenatore spiega in conferenza stampa nel post match: “Non si sentiva tanto bene e ho preferito toglierlo. Ma non è assolutamente nulla di grave”.

Successivamente intervenuto a ‘Sky’, il tecnico bianconero ha commentato anche la prestazione della sua squadra: E’ un buon risultato ma abbiamo sbagliato troppi gol, su questo dobbiamo assolutamente migliorare. Volevo verificare le condizioni di tutti: Rabiot, Perin, Arthur, Cuadrado“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Malmoe, troppi errori: finisce nella bufera

Juventus, Allegri a Sky sulle assenze: “Non recupereremo nessuno”

Allegri
Massimiliano Allegri

Allegri spiega il piano gara: “Volevo fare una partita aggressiva per sbloccarla, ci siamo riusciti. Restando 1-0 però si prendono dei rischi”. Archiviata la fase a gironi della Champions, c’è tempo per pensare soltanto al campionato e Allegri dice: “Ora ci aspetta una gara difficile contro il Venezia, un campo che i ragazzi non conoscono, una squadra che gioca bene e che ti allunga su un campo stretto e difficile, servirà fare una partita ordinata”.

Sulle assenze il tecnico afferma: “Non credo che McKennie lo recupereremo per Venezia, gli altri assolutamente no. Quelli che ho a disposizione sono quelli che ci saranno a Venezia.

Impostazioni privacy