CM.IT – Udinese, decisione presa su Gotti: le ultime

Decisione presa da parte dell’Udinese sul futuro di Luca Gotti: le ultime di Calciomercato.it sulla panchina friulana

La decisione sembra ormai presa: come confermano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l’Udinese è orientato a esonerare Luca Gotti dopo la sconfitta contro l’Empoli.

Luca Gotti
Luca Gotti © LaPresse

La nostra redazione vi aveva anticipato della riflessione in corso da parte della dirigenza friulana. Riflessione che ha portato alla scelta: per Gotti è in arrivo l’esonero. L’Udinese sta ora valutando il nome del successore: tra i candidati figurano anche profili stranieri, una decisione sul nuovo allenatore arriverà nelle prossime ore.

La squadra bianconera è quattordicesima in campionato: sono sedici i punti conquistati finora, dei quali sette però nelle prime tre giornate. Proprio al terzo turno di Serie A risale la penultima vittoria del club: dal 12 settembre (1-0 a La Spezia) ci sono voluti ben tre mesi per riassaporare il gusto del successo (3-2 con il Sassuolo).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: esonero e nuovo allenatore

Udinese, crisi senza fine: Gotti paga con l’esonero

Gotti
Gotti © LaPresse

Un raggio di sole in un periodo particolarmente complicato che è continuato con appena due punti nelle successive quattro partite. Nell’ultima, con l’Empoli, è arrivata la sesta sconfitta stagionale, quella che è costata la panchina a Gotti. Ora è il momento di decidere il successore e il nome potrebbe anche essere straniero.

Impostazioni privacy