CM.IT | Gotti a rischio, ore di riflessione per l’Udinese

La sconfitta contro l’Empoli ha accentuato la crisi dell’Udinese: per Gotti panchina in pericolo, ore di riflessione da parte della società

Una sconfitta che pesa e che rende ancora più evidente la crisi dell’Udinese. Sono ore di riflessione per la società friulana con la posizione di Gotti a rischio. Come raccolto da Calciomercato.it, la dirigenza sta riflettendo sull’esonero dell’allenatore.

Gotti
Gotti © LaPresse

Contro l’Empoli è arrivata una sconfitta molto pesante che fa seguito al pareggio contro la Lazio e che fa continuare un periodo decisamente negativo. Nelle ultime tredici partite è arrivata soltanto una vittoria con soltanto due punti conquistati nelle ultime quattro gare. Un ruolino che ha reso complicata la classifica, anche se non ancora drammatica. L’Udinese è quattordicesima con sei punti di vantaggio sulla zona B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: esonero e nuovo allenatore

Serve però una svolta ed allora la società sta riflettendo sulle mosse da attuare dopo la pesante sconfitta di Empoli. La panchina di Gotti è a rischio: all’allenatore era stata data fiducia per le gare contro Lazio e i toscani, ma il risultato parla di un solo punto conquistato.

Impostazioni privacy