CMIT TV | Imparato: “Inzaghi super, se Dzeko segnasse anche gol difficili…”

In diretta sulla CMIT TV è intervenuto Gaetano Imparato: “Il ciclo di Dzeko a Roma era finito da tempo. Questa sera ha più chances Pioli”

La CMIT TV non si ferma mai e ogni giorno il palinsesto propone nuove dirette, con focus sui principali temi di giornata: sempre sul canale Twitch di Calciomercato.it.

CMIT TV | "Che lavoro di Inzaghi, se Dzeko segnasse anche gol difficili..."
Gaetano Imparato sulla CMIT TV

In vista dei due big match di Champions League di questa sera, con il Milan che ospiterà il Liverpool a ‘San Siro’ e l’Inter che affronterà il Real Madrid al ‘Bernabeu’, abbiamo avuto con noi il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Gaetano Imparato. Questo il suo pensiero ai nostri microfoni: “Il Milan non ha mai vinto con Klopp, bisogna andare cauti sulla partita di questa sera. È vero però che è già primo classificato in Champions e farà turnover, quindi potrebbe starci una vittoria del Milan. Mentre sull’Inter, vedo un match più difficile perché questo Real non fa sconti”.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | “Morata non è mai stato continuo. Real? L’Inter può sperarci”

CMIT TV | Imparato: “Bravo Inzaghi, il ciclo di Dzeko a Roma era finito da tempo”

Dzeko
Dzeko © LaPresse

Il giornalista della rosea ha parlato dell’impatto di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: “La differenza tra Conte e Inzaghi la si è travisata subito in favore di Conte dopo la partenza dei nerazzurri. Ci si è anche divertiti a dire che l’Inter era fuori dalla corsa scudetto all’inizio, invece ora è di nuovo lì grazie ad un grandissimo lavoro di Simone Inzaghi. A lui va dato atto di non essersi fatto fuorviare dai paragoni, ma di essere andato per la sua strada facendo molto bene. Se Dzeko iniziasse a segnare anche i gol difficili e non solo quelli che gli servono sul piatto d’argento sarebbe quasi imbattibile”.

Proprio riguardo all’attaccante bosniaco, Gaetano Imparato ha aggiunto: “Ma quale Dzeko si può rimpiangere? Quello degli anni scorsi in cui pensava solamente a litigare con Fonseca o quello dei primi anni che era decisivo? È inutile rimpiangerlo, il ciclo di Dzeko a Roma era finito da tempo. Bisogna dare tempo e fiducia a Mourinho, questa è una società che ha bisogno di capitali e talento. Bisogna copiare il Napoli o il Milan, che piano piano hanno costruito una rosa competitiva”.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO CM.IT | Inzaghi ha fatto dimenticare Conte: i numeri non mentono

Infine, su questi primi mesi di Luciano Spalletti Napoli: “Quest’anno il Napoli dalla distanza, con Fabian Ruiz e Mertens, ha trovato la chiave di questo problema. Spalletti? Io ritenevo che con il suo arrivo, se si fosse ripetuto quanto successo a livello ambientale con Gattuso e Ancelotti sarebbe potuto essere anche peggio. E invece è stato bravissimo Spalletti, perché il suo Napoli è andato come un treno e alle prime difficoltà l’ambiente non lo ha abbandonato. Fino ad ora Spalletti non ha sbagliato nulla, a partire dal ritiro ha messo mano in quelle situazioni in cui Gattuso non aveva convinto De Laurentiis”.

Impostazioni privacy