Panchina in bilico, la decisione della Sampdoria su D’Aversa

La sconfitta contro la Lazio complica la situazione della Sampdoria: il club ligure ha preso una decisione su D’Aversa

Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria che viene battuta in casa dalla Lazio. Pratica archiviata in 45 minuti per i biancocelesti e la situazione per D’Aversa si fa sempre più pericolosa.

D'Aversa
D’Aversa © LaPresse

La panchina del tecnico è a rischio, con Dejan Stankovic individuato dal presidente Ferrero e dai dirigenti blucerchiato come il nome giusto per rimpiazzarlo. Al momento però, l’ex centrocampista dell’Inter non si è liberato dalla Stella Rossa, come riferito da ‘Sky’, e non riuscirà a farlo in tempi brevi. Un nome che, almeno per ora, è destinato ad uscire dall’orbita del club ligure che, proprio per questo, avrebbe deciso di continuare con l’attuale allenatore fino al derby di venerdì prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Lazio, D’Aversa fa mea culpa: “Responsabilità mia”

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa si gioca la conferma nel derby

Giampaolo
Marco Giampaolo © LaPresse

La sfida con il Genoa sarà quindi l’ultima spiaggia per Roberto D’Aversa. Il tecnico blucerchiato si è preso le responsabilità della sconfitta, ma nella stracittadina non avrà possibilità di sbagliare. In caso di nuovo ko, la Sampdoria potrebbe provare nuovamente a riportare a Genova Marco Giampaolo, vincolato da un contratto con il Torino ma disposto a liberarsi per una nuova avventura. Il nome dell’ex tecnico granata non rappresenta una novità: già il mese scorso, dopo il ko con il Bologna, i blucerchiati avevano pensato a lui per sostituire D’Aversa.

Impostazioni privacy