Calciomercato, arriva già a gennaio | “Trattativa in fase avanzata”

Il calciomercato di gennaio potrebbe vedere concretizzarsi presto un’operazione in attacco. La trattativa è già in fase avanzata
Il calciomercato è pronto a infiammarsi a gennaio, anche senza troppa liquidità a circolare. Un trattativa potrebbe presto surriscaldarsi, dopo quanto successo negli scorsi mesi.
Calciomercato Atalanta, Gasperini all'assalto di Boga
Gasperini e Allegri © LaPresse
Jeremie Boga potrebbe essere un nome particolarmente caldo nello scacchiere di diversi club di Serie A. L’attaccante del Sassuolo, infatti, negli scorsi mesi accostato anche al Milan, è finito nel mirino dell’Atalanta. Già la scorsa estate, i bergamaschi hanno cercato di implementare gli esterni d’attacco a disposizione con l’arrivo dell’ivoriano. Non se n’è fatto nulla, ma presto molto potrebbe cambiare. Ad esempio, vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, l’interesse dello Shakhtar e del Napoli per il calciatore. Piace a tanti Boga, dopo quanto dimostrato con la maglia del Sassuolo, ma un club in particolare è pronto a prendere il sopravvento.

Calciomercato, l’Atalanta mette la freccia per Boga

Calciomercato, l'Atalanta mette la freccia per Boga
Boga © LaPresse
Atalanta e Boga, un matrimonio che s’ha da fare. Ne è convinto Rudy Galetti che ha annunciato come il colpo ormai sia in canna per la Dea. Di seguito le sue dichiarazioni alla CMIT TV: “C’è una trattativa in fase avanzata con il Sassuolo per Boga a gennaio. Io penso che un innesto con quella qualità possa farle fare quel salto di qualità per potersi togliere qualche soddisfazione anche in testa alla classifica”. Insomma non resta che aspettare per valutare l’evolversi della situazione legata al calciatore. Di certo, Boga sarebbe il rinforzo offensivo ideale per Gasperini e che porterebbe in dote quei dribbling e quella brillantezza che renderebbero l’Atalanta ancor più irresistibile.
Impostazioni privacy