Serie A, Gagliardini-Lautaro: l’Inter va | Svanberg punisce la Roma

L’Inter continua a vincere e abbatte anche lo Spezia con i gol di Gagliardini e Lautaro Martinez: cadono Mourinho e la Roma contro il Bologna

L’Inter vince ancora, la Roma cade di nuovo. Questo hanno raccontato le partite delle 18:30 rispettivamente contro Spezia e Bologna. Ulteriore dimostrazione da parte dei nerazzurri di essere in gran forma e lanciatissimi verso la rimonta scudetto. Altri tre punti per Inzaghi grazie ai gol di Gagliardini e Lautaro Martinez su rigore.

Inter Roma Lautaro Spezia Bologna
Inter-Spezia © LaPresse

Non bene i giallorossi di Mourinho, che non ingranano dall’inizio del match e vengono puniti da un gol di Svanberg. Questo è solo l’antipasto per sabato, quando le due compagini si ritroveranno l’una contro l’altra all’Olimpico, dove lo ‘Special One’ e Dzeko affronteranno il loro passato.

LEGGI ANCHE>>> “Zaniolo lasci la Serie A”: un Mourinho arrabbiato abbandona l’intervista

Serie A, Inter-Spezia 2-0 e Bologna-Roma 0-1: tabellini e classifica

Inter Spezia Bologna Roma Lautaro
Bologna-Roma © LaPresse

Di seguito i tabellini delle gare e la classifica.

Bologna-Roma 1-0: 35′ Svanberg (B)

LEGGI ANCHE>>> Inter promossa, Inzaghi sul ‘giallo’ rigore: “Ho tre specialisti”

Inter-Spezia 2-0: 36′ Gagliardini (I), 58′ Lautaro Martinez rig. (I)

CLASSIFICA Serie A: Napoli* 35, Inter 34, Milan* 32, Atalanta 31, Roma 25, Fiorentina 24, Juventus 24, Bologna 24, Lazio 21, Hellas Verona 20, Empoli 19, Sassuolo* 18, Torino 17, Udinese 15, Sampdoria 15, Venezia 15, Spezia 11, Genoa* 10, Cagliari 9, Salernitana 8.

*Una partita in meno

Impostazioni privacy