Calciomercato Juventus, possibile ritorno di fiamma: affare in saldo

Le ultime di calciomercato Juventus hanno come protagonista un esterno spagnolo della Premier ora accessibile a condizioni economiche molto favorevoli

Alla Juventus che verrà potrebbe far comodo un esterno forte fisicamente e molto veloce, un giocatore insomma ‘potente’ che fino all’anno scorso era pressoché inaccessibile. Il suo club lo valuta la bellezza di 60 milioni di euro, come minimo…

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Stiamo parlando di Adama Traore, 25enne ala destra del Wolverhampton. Fin qui la stagione dei ‘Lupi’ è stata di ottimo livello, ora sono sesti in Premier con 20 punti, non eccelso invece il rendimento di Traore il cui prezzo, stando a ‘FootballInsider’, adesso sarebbe addirittura sceso a 21 milioni di sterline. ‘Solo’ 18 milioni di euro. Questo anche perché il Wolverhampton necessita di soldi per poter piazzare qualche colpo.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Chiesa tra permanenza e addio: prezzo e destinazione

Calciomercato, ‘occasione’ Traore per la Juventus: ecco l’ostacolo

Adama Traore ©LaPresse

La Juventus potrebbe tornare a farci un pensierino, anche se al momento le priorità sono altre e sul classe ’96 risulta esserci in maniera concreta il Liverpool. I ‘Reds’ potrebbero facilmente trovare i 21 milioni richiesti dai ‘Wolves’, dove è di casa l’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes, già nella finestra invernale.

Impostazioni privacy