Con Rangnick arriva il nuovo Pogba: via libera Juventus

È ufficiale l’arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina del Manchester United. Può portare il ‘nuovo Pogba’: via libera Juventus

Ralf Rangnick è il nuovo tecnico ad interim del Manchester United: il club inglese ha ufficializzato oggi l’arrivo in panchina dell’ex obiettivo del Milan fino al termine della stagione. Il tedesco continuerà poi a svolgere un ruolo di consulenza per i prossimi due anni.

Ralf Rangnick © LaPresse

I ‘Red Devils’ ripartono così da Rangnick e si apprestano ad aprire un nuovo ciclo con il tecnico tedesco. Tra le situazioni ancora da risolvere c’è in cima quella relativa al futuro di Paul Pogba: il centrocampista francese è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e sempre più lontano da Manchester. Rangnick starebbe già pensando alla sua successione: occhi sul ‘nuovo Pogba’ con la Juventus che osserva interessata.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato, Sarr-Inter: ecco la situazione

Calciomercato Juve, Manchester United sul ‘nuovo Pogba’: i dettagli

Con Rangnick arriva il nuovo Pogba: via libera Juventus
Paul Pogba © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, Rangnick vorrebbe portare al Manchester United uno dei tanti talenti lanciati tra Salisburgo e Lipsia. Si tratta di Amadou Haidara, 23enne centrocampista emergente del Lipsia. Stando al portale i ‘Red Devils’ sarebbero disposti a pagare già a gennaio la clausola rescissoria di 39 milioni presente nel contratto del giocatore. Si parla già di ‘nuovo Pogba’: un ulteriore indizio, dunque, sul futuro del francese sogno di calciomercato della Juventus. Cherubini è alla finestra.

Impostazioni privacy