CMIT TV | Focolari, la bocciatura è pesante: “Il peggio mai visto”

Arrivano le parole di Furio Focolari a CMIT TV. Il noto giornalista ha messo nel mirino il tecnico dopo gli ultimi pesanti ko

Il noto giornalista, Furio Focolari, è intervenuto a CMIT TV. Tanti i temi trattati ma il focus è sulla Lazio.

Furio Focolari contro Sarri a CMIT TV
Furio Focolari contro Sarri a CMIT TV

La stagione dei biancocelesti non decolla e ieri è arrivato un pesantissimo ko contro il Napoli. Nel mirino, inevitabilmente, è finito Maurizio Sarri: “La Lazio sta a sette punti dal quarto posto. Nei gol incassati in trasferta i biancocelesti sono diciannovesimi. La differenza reti è zero. A Formello non si divertono, con Sarri non si divertono. Lotito non lo caccerà mai, anzi vuole prolungargli il contratto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Milan per lo scudetto: concorrenza battuta

Dito puntato contro Sarri

Napoli-Lazio a senso unico, Sarri sotto accusa: "Serve un segnale forte"
Maurizio Sarri ©LaPresse

“Credo che Sarri sia, per la mia esperienza di tanti anni, il peggior allenatore che abbia mai avuto la Lazio, al livello di Zeman – prosegue Focolari -. Questo è il mio pensiero, magari è sbagliato. Io ieri ho visto un Napoli stellare che ha dato una lezione di calcio alla Lazio e a Sarri. La cosa ancora più brutta è il secondo tempo, perché nella ripresa gli azzurri erano in controllo, eppure anche lì si è vista una differenza tecnica mostruosa. A me il secondo tempo della Lazio ha dato ancora più fastidio del primo. Sarri è il peggio in questo momento per la Lazio, lui sta devalorizzando i giocatori forti. Di che stiamo parlando? Da tifoso, questo qui sta distruggendo la Lazio, Acerbi non sa più che deve fare“.

Impostazioni privacy