Calciomercato Milan, blitz Juventus e Maldini spiazzato

Maldini è costantemente alla ricerca di giovani talenti per il Milan: ora, però, la Juventus sarebbe pronta ad insidiare i rossoneri

I rossoneri quest’anno stanno raccogliendo i frutti del lavoro degli anni scorsi, soprattutto per quanto riguarda la costruzione della rosa.

Calciomercato Milan, blitz Juventus e Maldini spiazzato
Paolo Maldini ©LaPresse

Paolo Maldini, con il supporto e lo scouting di Moncada, ha messo in piedi una squadra giovane e di grande valore. Il lavoro svolto in questi anni sta dando i suoi frutti, con Theo Hernandez divenuto uno dei capisaldi della squadra e Rafael Leao che sta trovando quella continuità di prestazioni che gli mancava. La dirigenza rossonera è sempre alla ricerca di giocatori di prospettiva, ma su uno degli obiettivi più recenti si sarebbe inserita la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | La Juventus e l’offerta per Alvarez: i tempi non sono maturi

Calciomercato Milan, che concorrenza per Camara | Ora c’è anche la Juventus

Calciomercato Juventus, rifiutati Milan e Conte: Allegri continua a sperare
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Come rivelato in esclusiva da ‘calciomercatonews.com‘, il Milan sta seguendo da tempo la crescita di Aguibou Camara: il 20enne trequartista guineano dell’Olympiakos. Al pressing del club meneghino, però, si sarebbe aggiunto quello della Juventus. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, i bianconeri avrebbero inviato dei propri osservatori a visionare Camara nella sfida contro il Fenerbahce. Oltre agli scout italiani, poi, ci sarebbero stati anche quelli del Liverpool.

Insomma, le qualità del trequartista dell’Olympiakos sono sotto gli occhi di tutti e questo renderà più difficile e più oneroso arrivare a lui. Lo sa bene Paolo Maldini, che da diverso tempo segue il ragazzo, che ora rischia di trovarsi invischiato in un’asta al rialzo. La Juventus sembra essere pronta ad inserirsi e di fare un tentativo per aggiudicarsi Aguibou Camara.

Impostazioni privacy