Inter-Shakhtar, apprensione Calhanoglu: il gesto prima del cambio

Per Calhanoglu piccola apprensione al momento della sostituzione con Sensi: il gesto del turco prima del cambio

Piccola apprensione per Hakan Calhanoglu nei minuti finali di Inter-Shakhtar. Il trequartista turco, tra i migliori in campo nella gara di Champions League, è stato sostituito all’86’ con Sensi.

Calhanoglu
Calhanoglu © LaPresse

Prima del cambio, l’ex calciatore del Milan si è toccato dietro la coscia sinistra, guardando verso la panchina. Poco dopo è arrivata la sostituzione decisa da Inzaghi anche per far passare qualche secondo visto il vantaggio dei nerazzurri. A fine gara comunque Calhanoglu era regolarmente in campo a salutare i tifosi e camminava senza nessun problema: possibile per lui soltanto un po’ di affaticamento visti i tanti impegni ravvicinati.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Shakhtar, scoppia la polemica social: “Simulatore!”

Inter-Shakhtar, Calhanoglu sostituito: i dettagli

Calhanolgu
Calhanoglu © La Presse

La sostituzione per Calhanoglu quindi non dovrebbe essere frutto di un eventuale problema fisico del turco che è stato protagonista di un’ottima gara contro la formazione di De Zerbi. Una partita che con il 2-0 siglato Dzeko avvicina l’Inter alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League che potrebbe arrivare già questa sera in caso di non successo dello Sheriff contro il Real Madrid.

Impostazioni privacy