Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma e scambio con Arthur

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

Negli ultimi giorni sta prendendo corpo l’ipotesi di una partenza di Arthur durante il calciomercato di gennaio, occhio allo scambio

Reduce dalla catastrofica trasferta londinese, la Juventus inizia a preparare lo scontro diretto per la Champions contro l’Atalanta, senza perdere tuttavia di vista le tematiche legate al calciomercato.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma e scambio con Arthur
Arthur e Ziyech ©LaPresse

Una sessione dalla quale Massimiliano Allegri si aspetta qualche rinforzo, soprattutto a centrocampo, ma che dovrà essere finanziata in entrata da una o più cessioni. Se Rabiot, Ramsey Kulsevski sono già da tempo i principali indiziati alla cessione, più di recente si è iniziato a parlare anche di una possibile partenza di Arthur. Arrivato a Torino nell’estate del 2020 in cambio di Pjanic, l’ex Gremio non è ancora riuscito ad imporsi in bianconero e potrebbe finire nuovamente al centro di uno scambio all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, irrompe la Juventus | Pronta a pagare la clausola

Calciomercato Juventus, Arthur-Psg con lo scambio

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma e scambio con Arthur
Leandro Paredes ©LaPresse

Vista la difficoltà di fare plusvalenza con l’ex Barcellona, la Juventus è pronta a considerare anche operazioni non a titolo definitivo. In quest’ottica, indiscrezioni importanti arrivano da calciomercatonews.com. Secondo la testata online, infatti, di recente ci sarebbe stato un ritorno di fiamma alla Continassa per Leandro Paredes e non è escluso che si possa parlare con il Psg di uno scambio di prestiti a breve o lungo termine.

Non munito di passaporto comunitario, l’ex Roma potrebbe fare ritorno in Serie A perché andrebbe a sostituire un altro calciatore nelle sue stesse condizioni come Arthur. Un’idea ancora in fieri che potrebbe assumere sembianze più concrete nelle prossime settimane.