Calciomercato Roma, Juve su Zaniolo | Prove di scambio

La Juventus sul calciomercato segue Zaniolo della Roma, si ragiona sul possibile scambio

La Juventus non distoglie lo sguardo da Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma continua a piacere alla dirigenza bianconera, che prima o poi potrebbe decidere di tentare l’affondo in sede di calciomercato.

Nicolò Zaniolo © LaPresse

Anche nell’ultima gara disputata dalla Juventus contro la Lazio, Massimiliano Allegri ha concesso poco spazio a Rodrigo Bentancur, entrato soltanto nei minuti finali. Proprio l’uruguaiano, riporta ‘calciomercatoweb.it’, potrebbe essere l’asso nella manica di Cherubini e Arrivabene per il colpo Zaniolo. I bianconeri, dal canto loro, seguono da sempre il talento giallorosso e sembrano intenzionati a fare sul serio offrendo a Mourinho il cartellino di Bentancur.

LEGGI ANCHE >>> Rebus Zaniolo: destinazione decisa in caso di addio alla Roma

Calciomercato Juventus, si pensa allo scambio tra Bentancur e Zaniolo

Rebus Zaniolo: destinazione decisa in caso di addio alla Roma
Zaniolo ©️ LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus non ci sta | Prove di scippo al Milan

Classe 1997, nella stagione in corso Bentancur ha realizzato soltanto tre assist in tredici presenze totali. La crescita tanto attesa sin dal suo arrivo alla Juve non è ancora arrivata e spinge la società a guardarsi intorno. Nicolò Zaniolo, da par suo, in questa stagione ha realizzato un gol e due assist in quindici apparizioni totali con la maglia della Roma. Strappare l’italiano ai giallorossi non sarà facile, ma Agnelli inizia a studiare la mossa vincente.

Impostazioni privacy