Sorpresa Milan, pronto il rientro eccellente | Domenica già in campo!

In casa Milan è pronto il ritorno eccellente di Maignan, già domenica prossima potrebbe scendere in campo

Mentre il Milan riflette sulla recente sconfitta contro la Fiorentina, Stefano Pioli ritrova un elemento importante della formazione titolare. Già domenica prossima contro il Sassuolo, infatti, potrebbe rientrare il portiere Mike Maignan, reduce da un infortunio al polso.

Pioli
Pioli © LaPresse

Lo staff medico del dottor Mazzoni, riporta il ‘Corriere della Sera, sarebbe riuscito ad abbattere i tempi di recupero da 10 a 6 settimane dopo la lesione al polso. Ora il portiere punterebbe addirittura a rientrare per Milan-Sassuolo di domenica 28 novembre. I chirurghi, dal canto loro, avrebbero dato l’ok: il francese è guarito e non vede l’ora di tornare a giocare il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juve vuole il ‘Nuovo Pogba’: duello col Milan

Milan, pronto il ritorno in campo di Maignan contro il Sassuolo

Milan, da Brahim a Ibrahimovic e Kessie: tutti gli infortuni stagionali
Mike Maignan ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gara di addio | Juventus avanti al Milan per gennaio

Classe 1995, finora Maignan ha totalizzato 9 presenze con la maglia del Milan. Sin da subito le sue buone prestazioni non hanno fatto rimpiangere Donnarumma e hanno aiutato la squadra a raggiungere i vertici della classifica. Dopo i quattro gol rimediati da Tatarusanu contro la Fiorentina, il suo rientro tra i pali potrebbe rivelarsi decisivo per le future sfide dei rossoneri, che per tamponare la sua assenza nelle ultime settimane hanno acquistato anche l’esperto Mirante.

Impostazioni privacy