Calciomercato, apertura totale al Milan: “Club glorioso, sono pronto”

L’obiettivo di calciomercato del Milan esce allo scoperto strizzando l’occhio ai rossoneri che a Firenze hanno rimediato la prima sconfitta in campionato

Stando a indiscrezioni di calciomercato è finito nuovamente nel mirino del Milan. E lui, intervistato da ‘L’Equipe’, strizza l’occhio ai rossoneri spalancando un portone al possibile approdo alla corte di Stefano Pioli.

Pioli e Paolo Maldini ©LaPresse

Parliamo di Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille vincitore della scorsa Ligue 1 e tornato ad essere oggetto del desiderio del club targato Elliott. “Il Milan e l’Arsenal forse sono interessati a me. Di questo ne ho parlato con il mio agente (Jorge Mendes, ndr), ma non posso dirne di più – le parole del 24enne al quotidiano transalpino – Posso solo dire che sono pronto, se dovesse arrivare un’offerta la valuterei. Il Milan è un grande club, mi piace molto”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, candidatura scudetto: “Squadra ‘blasfema’, meglio di Milan e Napoli”

Calciomercato Milan, Sanches confessa: “In estate era tutto fatto col Barcellona”

Calciomercato, Renato Sanches apre al Milan
Renato Sanches ©LaPresse

In scadenza a giugno 2023, il classe ’97 ha una valutazione sui 30 milioni di euro. Ma gli ottimi rapporti col Lille, e con Mendes potrebbero consentire al Milan di strappare uno ‘sconto’. Certo, c’è da tener conto della concorrenza. Occhio al possibile ritorno in scena del Barcellona, il quale, come confessato dallo stesso Sanches, lo aveva di fatto preso l’estate scorsa: “Era fatta, poi credo che l’infortunio (al menisco, ndr) abbia fatto saltare tutto”.

Impostazioni privacy