Calciomercato, offerta folle: lascia la Juventus per Conte

La Juventus deve guardarsi dall’assalto del grande ex Antonio Conte: il tecnico vuole portare a Londra un giocatore bianconero, che offerta

La Juventus inizia a puntare il mercato di gennaio, cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Il tecnico bianconero vuole rialzare la squadra dopo un brutto avvio di stagione e le vittorie con Fiorentina e Lazio possono aver dato nuova verve, ma servono innesti per colmare alcune lacune.

Conte
Antonio Conte © LaPresse

La sessione invernale, tuttavia, può rappresentare anche un serio rischio per i piemontesi. La coppia di storici ex, Paratici e Conte, da Londra promette di essere molto attiva sul mercato. E anzi starebbe riflettendo sull’opportunità di uno ‘scippo’, con un acquisto clamoroso.

Calciomercato Juventus, Conte punta de Ligt: lancia l’offensiva già a gennaio

de Ligt
de Ligt © LaPresse

Secondo il portale inglese ‘Football Insider’, infatti, gli ‘Spurs’ starebbero preparando un’offerta elevatissima per de Ligt. Uno degli obiettivi primari di Conte per gennaio è infatti proprio un difensore centrale. Il sito britannico riferisce che Paratici starebbe forzando i tempi con la sua dirigenza per stanziare una cifra folle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Vlahovic: svolta inattesa

In particolare, si parlerebbe di addirittura 68 milioni di sterline, vale a dire l’equivalente di 81 milioni di euro. La Juventus di certo non vuole privarsi a cuor leggero di un giocatore così importante, ma di fronte a una proposta del genere, se confermata, potrebbe vacillare.

Impostazioni privacy