Calciomercato, è della Juventus il colpo che stravolge la Serie A

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito al futuro di alcuni big di Serie A che potrebbero sconvolgere gli equilibri 

Riparte col botto la Serie A con le sfide della tredicesima giornata che presentano diversi big match, a partire da Lazio-Juventus di oggi alle ore 18. Stasera sarà la volontà del Milan a Firenze, mentre il piatto forte del turno arriverà domani pomeriggio alle 18 quando Inter e Napoli si daranno battaglia a San Siro.

Milinkovic-Savic il colpo che smuove la Serie A
Allegri © LaPresse

Gli equilibri della Serie A passano quindi anche da queste tre sfide, e nei prossimi mesi potrebbe essere il calciomercato a rimescolare ulteriormente le cose.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, adesso è UFFICIALE: Sarri senza Ciro Immobile

Calciomercato da Lazio-Juventus a Inter-Napoli: Milinkovic-Savic il colpo per stravolgere la Serie A

Milinkovic-Savic il colpo che smuove la Serie A
Milinkovic-Savic ©️ LaPresse

In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato.it, ma anche quelli del canale Telegram, che hanno espresso la loro opinione relativa proprio agli eventuali colpi focalizzati su Lazio-Juventus e Inter-Napoli, che potrebbero stravolgere gli equilibri del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus è la partita di Sarri: l’ex dal dente avvelenato

Con il 60% dei voti a trionfare sarebbe il passaggio di Milinkovic-Savic alla Juventus, che muterebbe gli equilibri. A seguire col 18% Lorenzo Insigne all’Inter, mentre restano più staccati Luis Alberto in bianconero e Lozano in nerazzurro.

Ecco l’esito del sondaggio pubblicato sul nostro canale Telegram:

Sondaggio Milinkovic Juventus
Sondaggio Milinkovic Juventus
Impostazioni privacy