Tegola in vista di Inter-Napoli, UFFICIALE: l’esito degli esami

Nel weekend gli occhi saranno puntati soprattutto su Inter-Napoli, big match domenicale tra nerazzurri e azzurri. Infortunio per Spalletti 

Torna la Serie A dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. Fari puntati su San Siro che domenica pomeriggio alle 18 sarà teatro del big match tra Inter e Napoli in un fine settimana ricchissimo di grandi sfide. Gara quasi da dentro o fuori per i nerazzurri, che non arrivano peraltro nelle condizioni fisiche migliori al grande appuntamento.

Napoli UFFICIALE: KO Ounas
Luciano Spalletti © LaPresse

La sosta per le nazionali non ha però risparmiato neanche il Napoli che deve registrare l’infortunio di Adam Ounas. Nel report giornaliero del club azzurro si evince che: “Malcuit ha svolto l’intera seduta in gruppo. Manolas ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Mertens, Osimhen e Ounas sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Quest’ultimo in seguito all’infortunio subito in Nazionale si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo retto femorale sinistro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro e svolta | L’accordo fra quindici giorni

Mentre arrivano dunque buone notizie su Malcuit e Manolas, Spalletti deve fare i conti con i nuovi problemi fisici di Ounas, scheggia impazzita della panchina dell’ex allenatore dell’Inter.

Impostazioni privacy