Calciomercato Inter, incontro e svolta | L’accordo fra quindici giorni

Un altro big dell’Inter di Simone Inzaghi si avvicina al rinnovo del contratto. Con la firma i nerazzurri respingerebbero definitivamente i top club europei

Incubo Nazionali a parte, Simone Inzaghi può sorridere. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter si appresta infatti a blindare un altro dei suoi big.

Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Dopo Lautaro Martinez e Nicolò Barella, i nerazzurri dovrebbero quindi riuscire a blindare Marcelo Brozovic. La svolta, sostiene la ‘rosea’, sarebbe arrivata nella giornata di ieri con l’incontro avvenuto in sede tra l’entourage – rappresentato dal papà del croato, Ivan, e un legale – e la dirigenza interista. Le parti hanno ribadito l’intenzione di proseguire assieme, avvicinandosi a un punto d’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Che guaio per Inzaghi e l’Inter: lungo stop, torna solo nel 2022

Calciomercato Inter, Brozovic tra Barella e Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: i dettagli
Brozovic in azione ©️LaPresse

I rappresentanti avrebbero fatto un passo indietro, abbassando le richieste iniziale di circa 7 milioni bonus inclusi, l’Inter uno in avanti. Entrambi forse decisivi, visto che già fra una quindicina di giorni – nel nuovo summit tra le parti – si potrebbe raggiungere una intesa totale che respingerebbe definitivamente i top club esteri, compreso il Tottenham dell’ex Conte. Brozovic potrebbbe dunque rinnovare il suo contratto, ricordiamo attualmente in scadenza a giugno, sulla base di circa 5,5 milioni di euro. Poco più di Barella e poco meno di Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy