Agnelli vuole una Juve più italiana: scelto il colpo azzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, vuole italianizzare la Juventus: ecco il colpo azzurro scelto dai tifosi nel nostro sondaggio

Il presidente Agnelli vuole italianizzare la Juventus. Questo il piano del numero uno bianconero, che guarda con attenzione alla nazionale guidata da Roberto Mancini, impegnata stasera in uno scontro fondamentale con l’Irlanda del Nord per l’accesso ai Mondiali in Qatar.

Juventus Donnarumma Insigne Jorginho Di Lorenzo Agnelli
Agnelli e Rivabene © LaPresse

A proposito di questo argomento, vi abbiamo proposto su Twitter un sondaggio con alcuni nomi tra gli azzurri che potrebbero servire alla ‘Vecchia Signora’ nel prossimo futuro. Tra le opzioni c’erano Donnarumma (PSG), Di Lorenzo (Napoli), Jorginho (Chelsea) e infine Insigne (Napoli).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, proposta accettata: 60 milioni subito

Sondaggio CM.IT | La Juventus e il colpo azzurro: la scelta dei tifosi

Juventus Donnarumma Insigne Di Lorenzo Jorginho Agnelli
Donnarumma © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter e Juventus, dietrofront improvviso: torna gratis

La maggioranza dei voti è andata all’ex estremo difensore del Milan, che ha vinto il sondaggio con il 38,8%. Superato di poco Jorginho, che si è fermato invece al 35,3%. Più indietro Di Lorenzo e Insigne, rispettivamente al 14,1% e 11,8%. Dunque è Donnarumma il prescelto dei tifosi, chissà che il suo sbarco a Torino non possa davvero concretizzarsi in futuro.