Calciomercato Inter e Juventus, dietrofront improvviso: torna gratis

Juventus e Inter sono molto attente sul mercato dei parametri zero: uno degli obiettivi, però, avrebbe dei dubbi

Il mercato dei parametri zero è tenuto in grande osservazione dalle big italiane, che non hanno grandi fondi a disposizione e devono fare di necessità virtù.

Calciomercato Inter e Juventus, dietrofront improvviso: torna gratis
Allegri e Inzaghi ©LaPresse

In particolare, Inter Juventus hanno fatto scuola in quanto ad acquisti a costo zero: basti pensare a de VrijRamsey, Rabiot Calhanoglu per non andare troppo indietro. La prossima estate saranno molti i giocatori di primissimo livello che si svincoleranno e, per questo, riuscire a battere la concorrenza sarà un’impresa complicata. In particolare, nerazzurri e bianconeri avrebbero messo gli occhi su un colpo in difesa.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Finale Supercoppa, sede e data: la scelta definitiva su Inter-Juventus

Calciomercato, Rudiger dubbioso | Juve e Inter in attesa

Inter, sondaggio con Rudiger
Rudiger © LaPresse

Secondo quanto rivelato da ‘Defensacentral.com’, Antonio Rudiger avrebbe individuato nel Real Madrid la sua meta preferita per il prossimo anno: nonostante questo, il centrale tedesco avrebbe dei dubbi. La presenza di giocatori come Alaba ed Eder Militao, infatti, potrebbero dargli poche garanzie a livello di titolarità: una eventualità che l’ex Roma vorrebbe assolutamente escludere.

In scadenza di contratto con il Chelsea il prossimo 30 giugno, Rudiger rappresenterebbe una ghiotta occasione anche per Inter Juventus. Entrambe le società faranno un tentativo per accaparrarsi l’ex centrale giallorosso, da consegnare rispettivamente a Inzaghi Allegri. Il primo pericolo, in ogni caso, resta Carlo Ancelotti. Se il tecnico emiliano dovesse garantirgli un posto da titolare, allora l’approdo di Rudiger a Madrid prenderebbe maggiore forza. Intanto, nerazzurri e bianconeri osservano la situazione.

Impostazioni privacy