Calciomercato, il Milan è già pronto: trovato il sostituto se parte Kessie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02

Il Milan è sempre alle prese col rinnovo complicato di Franck Kessie. L’ivoriano potrebbe anche salutare ed i rossoneri non si farebbero trovare impreparati 

Appaiono più lontane che mai le frasi estive di Franck Kessie relative al suo legame col Milan ed in ottica rinnovo contrattuale. A distanza di una manciata di mesi, il destino del centrocampista ivoriano appare ancora appeso ad un filo, ed in questo momento sembra sempre più distante dalla Milano rossonera. Il contratto è sempre in scadenza a giugno 2022 e le chance di addio crescono.

Se parte Kessie occhi su Kamara
Franck Kessie ©LaPresse

La distanza tra le richieste dell’entourage del calciatore e le proposte del Milan resta ampia. Il club meneghino però, proprio come accaduto con Calhanoglu e Donnarumma, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sorprendere, e ha già a tiro l’eventuale sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via libera da 17 milioni | Mourinho KO

Calciomercato Milan, garanzia Kamara in caso di addio di Kessie

Se parte Kessie occhi su Kamara
Kamara ©LaPresse

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, evidenzia come l’intreccio con Kamara del Marsiglia potrebbe movimentare il prossimo mercato rossonero. Anche il francese dell’ OM è in scadenza di contratto e al momento le speranze di rinnovo si riducono al lumicino. Per ciò che concerne il Milan inoltre la Coppa d’Africa potrebbe anche fungere da antipasto all’addio di Kessie e qualora decidesse di anticipare i tempi d’uscita dell’ivoriano potrebbe partire un effetto domino.

LEGGI ANCHE >>> Svolta sul centrocampo, giocatore ‘scaricato’ e colpo per Allegri

In caso di addio anticipato, la Premier resta il campionato più caldo per il mediano di Pioli, e il Milan potrebbe entrare nell’ordine di idee di cederlo con la giusta offerta nonostante la lotta al titolo. Questo perchè la garanzia sarebbe proprio Kamara, con Maldini e soci che nel caso proverebbero ad anticipare l’affare.