Inter, nuovo allarme per Inzaghi: salta la Nazionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Tanti acciaccati in casa Inter: dopo Bastoni, un altro calciatore di Simone Inzaghi è costretto a dare forfait per problemi fisici

Continuano gli acciacchi per i calciatoti dell’Inter in Nazionale. E’ di oggi la notizia di Bastoni che è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Italia e a dare forfait per la gara di lunedì sera contro l’Irlanda del Nord, dove mancherà anche il milanista Calabria.

Inzaghi, allenatore Inter
Inzaghi © LaPresse

Il difensore non ha superato il problema muscolare che lo condiziona da giorni ed è stato rispedito a casa. Salterà il match della propria Nazionale anche Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, uscito malconcio dalla sfida di campionato contro il Milan, non sarà disponibile per la gara tra la sua Bosnia e la Finlandia. E’ lo stesso bomber ad annunciare il forfait con un post su Instagram: “Abbiamo fallito negli sforzi congiunti di essere pronto per la partita contro la Finlandia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, squilla il telefono di Marotta | L’ex Juve a gennaio

Inter, Dzeko dà forfait in Nazionale

Dzeko incoraggia poi i suoi compagni di squadra che “faranno del loro meglio per vincere e lasceranno in campo l’ultimo briciolo di forza per un risultato favorevole”. Per Dzeko ora si attendono i prossimi giorni per capire le sue condizioni e se potrà esserci prima per la gara della Bosnia contro l’Ucraina di martedì e quindi domenica pomeriggio alla ripresa di campionato contro il Napoli.