Calciomercato Milan, 80 milioni sul piatto: tre ‘botti’ per Pioli

Il Milan vuole accontentare Stefano Pioli e Maldini sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro

La stagione dei rossoneri è iniziata nel migliore dei modi in campionato, con un ruolino impressionante ed il primo posto in classifica condiviso con il Napoli.

Calciomercato Milan, 80 milioni sul piatto: tre 'botti' per Pioli
Stefano Pioli ©LaPresse

Il club meneghino ha costruito l’attuale rosa negli anni, puntando fortemente sui giovani e affiancandoli a giocatori di esperienza e qualità come Kjaer e Zlatan Ibrahimovic. Ora sembra essere arrivato il momento del grande salto e di raccogliere tutto quello che di buono è stato seminato. Paolo Maldini vuole accontentare Stefano Pioli e sembra essere pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro per blindare il futuro del Milan.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Brahim Diaz, sorpresa possibile: il Real riflette, il Milan attende

Calciomercato Milan, pronti 80 milioni | Bennacer, Leao e Theo rinnovano

Calciomercato Milan, svolta per Theo Hernandez | Offerta da capogiro
Theo Hernandez ©LaPresse

Secondo quanto rivelato sull’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan sarebbe pronto ad un investimento da 80 milioni per tre importanti rinnovi di contratto: quelli di Bennacer, Rafael Leao Theo Hernandez. Tre giocatori che negli ultimi anni sono diventati dei capisaldi della formazione meneghina e che la società vorrebbe blindare, affidandogli anche il futuro del ‘Diavolo’.

Tutti e tre i giocatori sono legati al Milan fino al 2024, ma la volontà è quella di estendere gli accordi fino al 2026 con relativi adeguamenti di contratto. Per Theo e Bennacer l’adeguamento di contratto potrebbe permettere addirittura di guadagnare il triplo, arrivando a 4 milioni più bonus a stagione. Anche per Leao si tratterebbe di un importante step in avanti, perché passerebbe da 1,4 milioni a circa 3 milioni a stagione più bonus.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Romagnoli, Allegri ha dato l’ok: la Juventus tratta

Insomma, il Milan vuole blindare il proprio futuro e affidare a questi tre giocatori le sorti del club nei prossimi anni. Un investimento da 80 milioni di euro complessivi, considerato meritevole da parte di Maldini Massara: a differenza di Franck Kessie, che potrebbe salutare a fine stagione. Anche Stefano Pioli avrebbe dato il placet al trittico di rinnovi.

Impostazioni privacy