Roma e Mourinho in crisi, Maurizio Costanzo ‘chiede’ 15 giorni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58

In casa Roma arriva l’annuncio di Maurizio Costanzo sulla crisi che attraversa la squadra di Mourinho dopo la sconfitta col Venezia

Il momento negativo della Roma continua a far discutere. L’ultima sconfitta contro il Venezia (3 a 2 allo stadio Penzo) ha fatto lievitare i dubbi sull’operato di José Mourinho, che alla ripresa del torneo sarà chiamato a battere il Genoa per placare l’ira dei tifosi più scettici. Maurizio Costanzo, celebre giornalista e responsabile della comunicazione del club, ha rilasciato una brevissima dichiarazione sul momento difficile che stanno vivendo i giallorossi.

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

Chiaro il messaggio: “La Roma? Per ora non parlo, meglio aspettare almeno quindici giorni – le parole di Costanzo rilasciate a ‘notizie.com’ – Situazione Mourinho? Anche qui, preferisco aspettare e parlate della Roma. Non è il caso di parlare”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, bocciatura totale per Mourinho: “Fa il furbo. Non è speciale”

Calciomercato Roma, Mourinho nel mirino: Costanzo chiede tempo

Roma, UFFICIALE: Costanzo responsabile strategie comunicazione
Maurizio Costanzo © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, nuovo talento per Mourinho: fissato il prezzo

Maurizio Costanzo chiede quindi ulteriore tempo per poter giudicare l’operato di Jose Mourinho. Il portoghese, dal canto suo, sarà chiamato a una veloce ripresa per continuare la lotta al quarto posto, vero obiettivo stagionale che rischia di allontanarsi in caso di ulteriori passi falsi.