Doppio addio a Inter e Milan: Brozovic e Kessie alla pari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Sono stati scelti, doppio colpo a zero e le milanesi fregate. Un doppio colpo che, appunto, metterebbe ko sia il Milan che l’Inter

Addio Inter e addio Milan. Un addio, quello di Marcelo Brozovic e Franck Kessie, dolorosissimo soprattutto perché a costo zero.

Brozovic e Kessie © Getty Images

Il croato e l’ivoriano hanno ‘vinto’ il sondaggio Twitter di Calciomercato.it. Ai nostri follower avevamo chiesto “Chi vorreste vedere nella vostra squadra a parametro zero?“, dando quattro opzioni: i sopracitati Brozovic e Kessie e altri due big della nostra Serie A col contratto in scadenza a giugno, Lorenzo Insigne e Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>>

Il nerazzurro e il rossonero hanno preso insieme la percentuale più alta di voti alla pari, il 32,1%. Dietro a loro, non troppo staccato, Insigne. Quarto e ultimo, col restante 9,4% il capitano della squadra di Pioli.

Calciomercato Milan, Romagnoli in direzione Juventus: via libera di Allegri

Romagnoli in azione ©LaPresse

A proposito di Romagnoli, le ultime informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it lo danno davvero e concretamente nel mirino della Juventus. I bianconeri pregustano l’affare a zero, con la ‘regia’ di Mino Raiola e il benestare, già arrivato di Massimiliano Allegri.