Allegri esulta: finalmente firma | Accordo imminente con la Juventus

La Juventus pronta a chiudere la trattativa: ormai mancherebbe solo l’ufficialità per la firma del pupillo di Massimiliano Allegri

La Juventus è tornata a vincere in campionato dopo i due tonfi consecutivi contro Sassuolo e Verona. La squadra di Massimiliano Allegri ha superato ancora una volta di ‘corto muso’ la Fiorentina, bissando il bel successo (con qualificazione) in Champions League contro lo Zenit.

Allegri ha trovato un nuovo 'gioiello': ecco quanto lo ha pagato la Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina non è (ancora) finita: Chiesa diventa Tania Cagnotto

Una prodezza di Juan Cuadrado allo scadere ha deciso la contesa dell’Allianz Stadium, con il colombiano tornato protagonista dopo un periodo dove aveva accusato un calo di prestazioni finendo fuori dall’undici titolare di Allegri.

Calciomercato Juventus, Cuadrado blindato: firma imminente sul rinnovo

Calciomercato Juventus Cuadrado
Juan Cuadrado @Getty Images

Cuadrado resta un pupillo del tecnico livornese, che da diverse settimane spinge per il rinnovo del giocatore che attualmente è in scadenza la prossima estate. Accordo che è stato raggiunto comunque da tempo con la dirigenza della Continassa e che secondo ‘Sky Sport’ sarà ratificato entro fine novembre. Sarebbe quindi imminente la firma sul nuovo contratto del nazionale colombiano, con le parti che avrebbero trovato un’intesa fino al giugno 2023 con opzione per un altro anno.

L’ufficialità potrebbe arrivare prima del rinnovo di Dybala, con il numero 11 che dovrebbe percepire un ingaggio sulla falsariga di quello attuale ovvero 5 milioni di euro a stagione. Cuadrado rimane quindi un elemento centrale nello scacchiere di Allegri e la Juve è pronta a blindarlo per le prossime stagioni. L’ex Fiorentina e Chelsea, da terzino o esterno altro, è una pedina sempre preziosissima per le alchimie tattiche dell’allenatore bianconero. 

Impostazioni privacy