Juventus-Fiorentina non è (ancora) finita: Chiesa diventa Tania Cagnotto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58

Non si sono ancora esaurite le polemiche dopo Juventus-Fiorentina: il post social che scatena i tifosi sui social e poi rimosso

Non si placano le polemiche dopo Juventus-Fiorentina, match vinto dai bianconeri nell’anticipo di sabato grazie ad una prodezza a tempo scaduto del neo-entrato Cuadrado.

Verso Juventus-Zenit: due assenti per Allegri | Le ultime su Chiesa-de Ligt
Federico Chiesa ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Cuadrado la risolve al 91′ con la Fiorentina in dieci: Allegri respira

La squadra viola recrimina però per due episodi: il tocco di mano di Danilo non valutato da rigore da arbitro e VAR e il secondo giallo comminato a Milenkovic – con conseguente espulsione – per il difensore serbo. Episodio che a distanza di giorni fa ancora storcere il naso al club di Commisso, che sui social ha pubblicato un video ironico prima di rimuoverlo.

Juventus-Fiorentina, ironia social su Chiesa: video rimosso

Cassano 'boccia' Chiesa: "Meglio Cuadrado" | Poi stronca Conte e Milan
Federico Chiesa ©LaPresse

La Fiorentina infatti sul suo canale ‘Tik Tok’ ha postato un breve filmato con la dinamica dell’intervento di Milenkovic sull’ex Chiesa, cambiando però la telecronaca e inserendo il commento di una gara di tuffi con protagonista la campionessa italiana Tania Cagnotto. Episodio che ha scatenato sui social la reazione di diversi tifosi e appassionati, con la maggioranza che ha criticato il video postato dalla società gigliata. La Fiorentina dopo qualche ora ha così rimosso il post del filmato, del quale non c’è più traccia sul popolare social network, mentre su Twitter diversi utenti lo hanno salvato e postato prontamente. L’espulsione di Milenkovic, evidentemente, non trova ancora concorde il sodalizio toscano viola malgrado il tecnico Italiano abbia ‘bacchettato’ a fine partita Milenkovic sull’intervento ai danni di Chiesa.